Inter-Napoli, Conte col solito dubbio a centrocampo: la probabile formazione
Inter-Napoli rappresenta un importante banco di prova per i partenopei, che, dopo l’ultima sconfitta in campionato mantengono il primo posto in classifica. Per Antonio Conte resta ancora un dubbio a centrocampo per quanto riguarda la probabile formazione. LE SCELTE – In Inter-Napoli, Antonio Conte sembra orientato a schierare il suo Napoli con un classico 4-3-3, schema che valorizza sia la solidità difensiva che la versatilità offensiva. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Il club nerazzurro Domenica sera nell'ultimo match prima della sosta per le Nazionali Inter e Napoli si affronteranno in una sfida delicata che vale il primato della serie A. (Spazio Inter)
Una sfida che potrebbe cambiare il destino di questa prima parte di stagione. Domani sera il Napoli sarà ospite dell’Inter nel big match di questa giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto tra la formazione nerazzurra e i ragazzi di Antonio Conte che se la giocheranno fino alla fine per il primo posto. (SportItalia.it)
Simone Inzaghi valuta le sue scelte di formazione per Inter-Napoli, dopo la grande vittoria in UEFA Champions League ai danni dell’Arsenal. Il tecnico, secondo quanto riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, ha soltanto due dubbi. (Inter-News)
Si avvicina Inter-Napoli e i partenopei sono pronti a scendere sul campo di allenamento a Castel Volturno, prima di prepararsi, poi, per la partenza direzione Milano. (Inter-News)
Inter – Napoli: tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza (Milano), domenica 10 novembre ore 20.45, per il tanto atteso Big Match (Terzo Tempo Napoli)
"C’è un filo invisibile che li avvicina nel loro rincorrersi: domani a San Siro l’interista dà l’assalto al napoletano che è davanti di un’incollatura e che per molto tempo è stato fantasma ingombrante alla Pinetina. (CalcioNapoli1926.it)