Riservata e amante dei numeri: “I bei voti di Ilaria per ripagare gli sforzi dei genitori”

Terni. Ilaria Sula sognava di diventare ricercatrice dell’Istat. E la sua passione per la matematica l’aveva portata a iscriversi alla facoltà di Statistica alla Sapienza di Roma. «Ragazza riservata e ambiziosa», dicono amici e colleghi. Non amava parlare di sé. Ma se riuscivi a scalfire quella corazza, allora sì, «scherzava e condivideva sogni e progetti». Ilaria vedeva il bello delle persone. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

È stata uccisa con diverse coltellate Ilaria Sula, la studentessa originaria di Terni. È quanto emerge dall'indagine della Procura di Roma che contesta all'ex fidanzato, Mark Antony Samson, l'omicidio volontario e l'occultamento di cadavere. (HuffPost Italia)

Centinaia di persone si sono radunate nel pomeriggio di oggi davanti alla facoltà di Scienze Statistiche dell’Università La Sapienza di Roma per un momento di raccoglimento in memoria della loro collega di studi, Ilaria Sula, uccisa dall'ex ragazzo e chiusa in una valigia. (Adnkronos)

E' stata uccisa con diverse coltellate Ilaria Sula, la studentessa originaria di Terni. E' quanto emerge dall'indagine della Procura di Roma che contesta all'ex fidanzato, Mark Antony Samson, l'omicidio volontario e l'occultamento di cadavere. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ilaria Sula uccisa dal fidanzato, il padre a Chi l'ha visto?: «Mia figlia mi disse che si amavano»

"Mi dispiace per quello che ho fatto". (RaiNews)

Quegli occhioni chiari e dallo sguardo dolce, così come era dolce il suo sorriso. Mai una frase o un gesto «fuori posto». (Il Messaggero)

L'omicidio di Ilaria Sula, la studentessa di Terni, 22 anni, uccisa dall'ex fidanzato Mark Samson, reo confesso, lascia ancora tanti interrogativi. A Chi l'ha visto?, nella puntata di stasera 2 aprile, parla Flamur, il padre della vittima. (Il Messaggero)