Milan, arriva Ricci? Pavlovic nella bufera. Cambiaso vicino? E Camarda …
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il possibile arrivo di Samuele Ricci al Milan e le parole contro Strahinja Pavlovic. Ma anche il retroscena su Andrea Cambiaso e l'ennesimo gol di Francesco Camarda oltre all'addio di Luka Jovic. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Se Reda Belahyane è un obiettivo sul breve termine, il Milan è il club italiano più determinato alla ricerca di Samuele Ricci. In tal senso la società rossonera è tornata a muoversi con decisione alla ricerca di un regista di qualità, legato anche al ritorno e alle condizioni di Ismael Bennacer. (Sport Mediaset)
Negli ultimi anni Samuele Ricci è diventato un giocatore sempre più importante per il Torino. Già lo scorso anno era apparsa evidente a tutti la crescita del giovane centrocampista, che si sta confermando anche in questa stagione con prestazioni importanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Milan su Ricci, la mossa dei rossoneri: bloccare il centrocampista a gennaio per averlo a disposizione dalla stagione 2025/26. Il Milan sa che occorre affrettarsi, il giocatore del Torino e della Nazionale azzurra ha molti estimatori; è improbabile che i rossoneri possano acquistarlo già nel corso del mercato invernale, tuttavia l'intenzione della dirigenza sarebbe quella di chiudere l'operazione in anticipo, rimandando l'arrivo di Ricci in rossonero alla prossima estate. (Fantacalcio ®)
Arrivano ulteriori conferme alle anticipazioni che vi abbiamo fornito ieri sul sorpasso del Milan che è fortemente... Il Senatore Enrico Borghi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Borghi fa parte del gruppo politico... (Torino Granata)
La dirigenza rossonera ha individuato in lui l'elemento ideale per rafforzare la propria rosa e intende anticipare la concorrenza per assicurarsene le prestazioni. Samuele Ricci, talentuoso centrocampista del Torino, è al centro dell'attenzione del Milan per il futuro. (Cuore Toro)
Il club rossonero nel 2025 acquisterà un nuovo centrocampista e sta seguendo con attenzione diversi profili che giocano in Serie All’apertura del calciomercato manca ancora un po’, ma in casa Milan stanno già pensando da tempo a come muoversi nel 2025. (CalcioMercato.it)