Follia in Champions, pallone raccolto con le mani: il rigore è grottesco

Una clamorosa ingenuità ha posto le premesse per l’assegnazione della massima punizione: totale incomprensione con il portiere. Ecco cosa è successo La quarta giornata della fase a gironi della Champions League è entrata nel suo tornante finale, ma i colpi di scena non sono di certo mancati in un mercoledì che si preannuncia assolutamente scoppiettante. Quanto successo nel corso di Club Brugge-Aston Villa, ad esempio, è destinato a calamitare attenzioni mediatiche importanti anche nei prossimi giorni. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Prima sconfitta per l'Aston Villa, che cade in casa del Club Brugge a causa di un clamoroso rigore causato da Mings. (TUTTO mercato WEB)

GETTY (Calciomercato.com)

Ha dell’incredibile quanto accaduto nella sfida tra Brugge ed Aston Villa: concesso uno dei rigori più assurdi della storia della Champions. Si è chiusa nella maniera più incredibile possibile la striscia positiva dell’Aston Villa in questa edizione della Champions League (Goal Italia)

Champions: un rigore grottesco condanna l'Aston Villa, il Barça ne fa 5, Atletico ok a Parigi

Al Jan Breydel Stadion, infatti, i padroni di casa si sono imposti grazie al clamoroso calcio di rigore realizzato da Hans Vanaken dopo 52 minuti di gioco: sugli sviluppi di una rimessa dal fondo, Tyrone Mings, ricevuta palla dal portiere Dibu Martinez, la prende con le mani per riposizionarla sulla linea dell'area piccola. (Tuttosport)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Sono nove le gare in programma nel Day 2 della quarta giornata di Champions League, con in campo Inter, Atalanta e due match alle 18:45. Champions: un rigore grottesco condanna l'Aston Villa, il Barça ne fa 5, Atletico ok a Parigi (Diretta)