‘THE MANIAC’ RESTA: Iannone e GoEleven insieme anche nel WorldSBK 2025

‘THE MANIAC’ RESTA: Iannone e GoEleven insieme anche nel WorldSBK 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Andrea Iannone anche nel 2025 correrà nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike e lo farà con il Team GoEleven. In questa sua prima annata nel WorldSBK, alcune settimane fa, Iannone ha vinto ad Aragon. Terminano quindi le voci relative al futuro dell’abruzzese che anche nella prossima annata difenderà i colori del team Ducati Indipendente. UN ESORDIO DA RICORDARE: Iannone subito sul podio Il 35enne ha esordito in Australia e nonostante quattro anni di assenza dal mondo delle corse è salito subito sul podio arrivando terzo in Gara 1 dopo essere stato al comando, rendendosi protagonista anche nella Tissot Superpole Race di Barcellona con un secondo posto in una gara conclusasi con un finale mozzafiato grazie anche a Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Alvaro Bautista (Aruba. (WorldSBK)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo una lunga trattativa, le parti hanno raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto. Andrea Iannone e il team Go Eleven saranno insieme anche nel Mondiale Superbike 2025. (Corse di Moto)

"Sono felice di proseguire questo percorso con il Team Go Eleven in sella alla Ducati Panigale V4-R. Il primo anno in Superbike è stato ricco di sorprese e soddisfazioni, continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi - ha commentato sui social - Ringrazio Gigi Dall’Igna, Claudio Domenicali, Paolo Ciabatti, Marco Zambenedetti, Mauro Grassilli e tutto il Team Pata Go Eleven per la rinnovata fiducia. (Sport Mediaset)

"Sono felice": niente ritorno in MotoGp per Andrea Iannone, resta in Superbike

Andrea Iannone correrà in Superbike anche l’anno prossimo. Il primo anno nel campionato mondiale di Superbike è stato ricco di sorprese e soddisfazioni, continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi». (ilmessaggero.it)

«Sono felice di proseguire questo percorso: il primo anno nel mondiale Superbike è stato ricco di sorprese e soddisfazioni, continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi». (la Repubblica)

Attualmente settimi in classifica generale, il rinnovo dell'accordo tra il Team Pata Go Eleven e il #29 è il coronamento di questo primo anno insieme in cui, sulla Ducati Panigale V4-R, il pilota e il team hanno ottenuto cinque podi, di cui una vittoria tanto incredibile quanto meritata nel Round di Aragon. (Today.it)