Ferrovie Nord: il Presidente indagato per peculato. Cattivo esempio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AgoraVox Italia INTERNO

Che esempio ha dato al paese, ai pendolari, ai cittadini lombardi, il presidente di Trenord che è finito sotto inchiesta per le spese personali con soldi pubblici per 600 mila euro? L'auto di servizio data al figlio, film porno, rimborsi per cene e benzina. (AgoraVox Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E a un ruolo ... Secondo la Procura di Milano, Norberto Achille non riusciva a dire no alle richieste dei familiari. (L'Espresso)

L'universo Ferrovie Nord Milano, con i suoi scandali e clientelismi, sta tutto in questa frase pronunciata dall'ormai ex capo dei sindaci della società, Carlo Alberto Belloni (uomo del ... GIUSTIZIA “Qui non esistono i ladri e gli onesti. (Metro)

Ieri si sono dimessi il presidente Norberto ... (La Stampa)

Cosi' in un'intercettazione telefonica del 10 marzo 2015, Norberto Achille, il presidente dimissionario di Ferrovie Nord Milano indagato ... - "Io adesso le do' dentro tutte e due queste qua e vado in giro in bicicletta o in motorino, va bene?". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Spese personali con la carta di credito aziendale: Achille indagato, si dimette. Al suo posto Cardinetti ma l'ex numero uno di Sea potrebbe essere il successore. (La Prealpina)

MILANO. Si è dimesso Norberto Achille, presidente di Ferrovie Nord Milano, società ferroviaria quotata a Piazza Affari e controllata al 57,57% dalla Regione Lombardia, al 14,7% dalle Fs e al 3,74% dal Gruppo Gavio. (Voce Nuova Tv)