GP Brasile: le pagelle di Interlagos

Max Verstappen: 10 Dite un po’ cosa vi pare, ma qui siamo in zona mito. Alla Senna, alla Schumi: fate un po’ voi. E’ arrivato in Brasile da tre volte campione del mondo, e ad Interlagos ha fatto capire perché vincerà anche il quarto. La bandiera rossa, in qualche modo, gli ridà quello che gli era stato tolto in Q2. Magistrale al via, nei sorpassi, nella tenacia con cui accetta il rischio aspettando uno stop alla corsa che mette il sigillo ad una domenica da fenomeno. (Autosprint.it)

Su altri giornali

Un’impresa storica: da 17° al via a vincitore! La gara di Verstappen ricorda quella storica di Senna del 1993 a Donington ed entrerà nelle leggenda come quella. Gli organizzatori brasiliani hanno sbagliato tutto: nel pre-gara hanno fatto guidare simbolicamente la McLaren ex Senna a Hamilton, ma per come Max ha corso sul bagnato avrebbero dovuto affidarla a lui come omaggio ad Ayrton! Sta antipatico a molti team perché non fa gioco di squadra, ha un carattere scorbutico ed è un un vero osso duro da superare. (Il Messaggero - Motori)

Non si tratta solo di portare a casa il punteggio pieno domenicale, chiudendo davanti a tutti una gara iniziata (con un primo giro da favola) dalle retroguardie: San Paolo 2024 segna un ulteriore passo dell'olandese nella storia delle corse. (Sport Mediaset)

Al termine della gara vinta ad Interlagos, il leader del Mondiale della Formula 1 2024 Max Verstappen ha spiegato che c'è stato solo un pilota che non è riuscito a superare in pista e che quello aveva inizialmente bloccato la sua rabbiosa rimonta che lo ha portato a trionfare nel GP del Brasile partendo dalla diciassettesima casella della griglia di partenza. (Fanpage.it)

La magia di Trilly per il sorriso

Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. (Virgilio)

Sassari. In vista del prossimo congresso regionale e di quello nazionale, previsti, rispettivamente, per dicembre e per i primi mesi del 2025, giovedì scorso si sono celebrati a Sassari, in un’unica sessione, i congressi cittadino e provinciale del Psi – Partito Socialista Italiano. (SARdies.it)

Un sorriso a volte può fare tutta la differenza del mondo. Sassari. (SARdies.it)