Napoli, è già Conte-mania: ecco il grande murales di Luciano Ranieri

É già Conte-mania a Napoli. Nemmeno il tempo di mettere piede in città che al nuovo allenatore della SSC Napoli è stato già dedicato un primo murales. Il volto del mister è su una parete di San Pietro a Patierno, quartiere nella zona a Nord del capoluogo campano, grazie alla mano dello street-artista Luciano Ranieri. L'opera, commissionata da una azienda di distribuzione alimentare, impreziosisce la parete di un capannone in strada comunale Selva Cafaro, non distante dall'aeroporto di Capodichino (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

A Napoli è già scoppiata la Conte-mania, in città è già stato realizzato il primo murales dedicato al nuovo tecnico azzurro. (AreaNapoli.it)

Qualche giorno di vacanza e poi il raduno a Castel Volturno in vista dei ritiri di Dimaro Folgarida e Castel di Sangro. Di seguito la foto scattata alle 7:30 di questa mattina. (CalcioNapoli1926.it)

Se Conte e De Laurentiis non si divoreranno a vicenda, Napoli si divertirà assaje. Lo scrive Maurizio Crosetti sul quotidiano la Repubblica. Antonio Conte non piace a tutti, ma non inganna e quasi sempre vince. (IlNapolista)

Conte, a Napoli spunta già il primo murales. Incredibile tributo al mister

Questo il titolo in taglio alto: "Qui comando io. C'è spazio per la conferenza di presentazione di Antonio Conte sulla prima pagina di Tuttosport. (fcinter1908)

Su giochismo e risultatismo: «possiamo parlare di tutto e del contrario di tutto poi ti giri e vedi 22-23 Napoli, 23-24 Inter» Questa la risposta di Antonio Conte: (IlNapolista)

GAP CON LE MILANESI – «Non dobbiamo fare programmi o dare illusioni, c’è un dato di fatto: ci sono 40 punti di distacco tra noi e l’Inter che ha vinto lo scudetto, 20 col Milan. C’è un distacco importante nei confronti di tante squadre, noi siamo arrivati decimi, guardiamo giorno dopo giorno e non troppo in là. (Juventus News 24)