Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Empoli, Gotti con Krstovic in punta
Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Empoli, Gotti con Krstovic in punta Si gioca 20.45 al Via del Mare la seconda sfida della dodicesima giornata del campionato italiano Ultimi in classifica insieme a Venezia e Monza, i salentini cercano in casa una vittoria che li possa proiettare fuori dalla zona retrocessione. Per farlo Gotti punta su Krstovic in attacco com Banda e Dorgu sui lati per assisterlo. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. (PianetaEmpoli.it)
Il Lecce ospita l'Empoli in occasione della dodicesima giornata di Serie A. Al Via del Mare va in scena l'insolito anticipo del venerdì sera. Lecce ed Empoli si sfidano al Via del Mare nella dodicesima giornata di Serie A: tutte le ultime sulle scelte di formazione di Gotti e D'Aversa. (Goal Italia)
Dopo la sconfitta del Dall'Ara contro il Bologna, la rincorsa salvezza del Lecce riparte dalla sfida in programma venerdì contro l'Empoli. In conferenza stampal'allenatore dei salentini, Luca Gotti, ha presentato lo scontro diretto casalingo contro i toscani allenati dall'ex Roberto D'Aversa. (DerbyDerbyDerby)
Il pienone del Via del Mare, l’ennesima prova d’amore di un popolo sempre vicino ai suoi colori, spingerà il Lecce verso una vittoria che saprebbe di riscatto oltre che di risultati soprattutto sul piano emotivo. (Calcio Lecce)
Destini che si incrociano al Via del Mare. Come si ricorderà, la testata rifilata all’attaccante veronese Henry costò la panchina al tecnico abruzzese, esonerato dal club di via Colonnello Costadura e sostituito il 13 marzo scorso dal collega veneto. (quotidianodipuglia.it)
Agli opposti l’umore delle due compagni, i toscani che vengono dalla vittoria con il Como, mentre i salentini, ripetiamo, reduci dall’ennesima figuraccia in terra emiliana. (Leccenews24)