Giorgia Meloni alla Camera prima del Consiglio europeo: «A Fitto portafoglio da mille miliardi: missione compiuta»
La premier Giorgia Meloni parla della guerra in Ucraina alla Camera, ricordando la linea di credito da 50 miliardi per Kiev, «un prestito che sarà presto erogato», si è trattato di «un successo della presidenza italiana al G7». «Desta preoccupazione l'aggressione russa», dice la premier, «l'Italia continua a sostenere finanziariamente e militarmente» le iniziative a sostegno dell'Ucraina, occorre difendere «il diritto internazionale (Corriere della Sera)
Su altri giornali
"Il prossimo Consiglio europeo” quello di giovedì 19 dicembre, sarà “il primo di questa legislatura", i lavori "saranno più snelli e concreti", è "una impostazione che condivido molto", occorre "focalizzare l'attenzione sulla missione dell'Europa", dice la premier Giorgia Meloni nelle comunicazioni in Aula prima del consiglio Ue in programma tra due giorni. (la Repubblica)
ROMA. Gli uomini dell’ala più dura di Fratelli d’Italia sono proprio rabbiosi. (La Stampa)
"Vedo i banchi della Lega vuoti. Presidente Meloni le esprimo la mia solidarietà (Secolo d'Italia)
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha reso alla Camera dei Deputati le Comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 19 dicembre. (Governo)
CONSIGLIO UE, MELONI: ITALIA CENTRALE NEL DIALOGO EUROPEO Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
ROMA. La premier Giorgia Meloni è giunta al Senato per la discussione generale sulle sue comunicazioni in vista del Consiglio europeo. (La Stampa)