Tami Tsunami, da Onlyfans al singolo Dura con Guè: «Fregatevene del giudizio degli altri»

Si intitola Dura il singolo che segna l’esordio discografico di Tami Tsunami. La più famosa content creator di Onlyfans unisce le forze con Guè in un brano prodotto da Riccardo Scirè in uscita il 26 luglio. Sembrerebbe un debutto improvviso, ma Tami Tsunami ci racconta che l’amore per la musica l’ha sempre accompagnata, anche se non si è mai considerata «una sognatrice»: «Sognare costa troppo», sentenzia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tami Tsunami e Guè Pequeno. Il singolo esce nella notte tra 25 e 26 luglio, e già le loro foto compaiono sui manifesti nei punti strategici di Milano (e non solo), tra cui corso Vittorio Emanuele e corso Matteotti. (Corriere Milano)

Cresciuta in un’umile famiglia della periferia milanese, idee chiare e grande personalità, è diventata con il tempo tra le più seguite e celebri content creator di OnlyFans. Ma è stato soprattutto il lavoro nel mondo dei contenuti per adulti che, dall’età di 28 anni, le ha cambiato la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Ce lo dice la Nasa o chi per lei, sempre che la Nasa sia femminile, leggevo proprio ieri che la parola tequila è maschile, quindi per fare quelli colti toccherebbe dire il tequila, niente è come sembra. (MOW)

«Fare musica e contenuti per adulti? Sono entrambe forme d'arte» l'esordio Tami Tsunami con "Dura"

I problemi di denaro sono ormai ampiamente messi alle spalle grazie ai contributi offerti dai suoi oltre 112mila follower ed è arrivato anche il momento di mettersi alla prova con quel sogno al quale anni fa si è trovata costretta a voltare le spalle. (Open)

Tra questi, avevano fatto particolarmente scalpore Cardi B (che però più tardi aveva chiarito di non voler pubblicare contenuti espliciti) e il rapper Tyga. (Cosmopolitan)