Di Gregorio: "Juventus vuol dire vittoria. Si respira un'aria speciale"

Getty Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che lo ha acquistato dal Monza in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni di euro più due di bonus.Il portiere classe 1997 si è presentato ai suoi nuovi tifosi e ha rilasciato le prime dichiarazioni a Juventus Tv.PRIME IMPRESSIONI - "Sto molto bene, si respira già da subito qui alla Continassa qualcosa di speciale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter ha scelto l’acquisto da fare: annuncio ufficiale da parte dei nerazzurri, che spazzano così via ogni dubbio. I dettagli (Minuti Di Recupero)

Focolari: "Giuntoli si sta dimostrando il segreto della nuova Juve" (Bianconera News)

Scelta a sorpresa di Thiago Motta, adesso non ci sono più dubbi. La notizia era nell’aria ma adesso è ufficiale, tifosi sotto shock (Minuti Di Recupero)

Di Gregorio alla Juve, il comunicato ufficiale: "Un segno del destino"

"Molto bene perché si respira già da subito, alla Continassa, qualcosa di speciale. Quindi sono molto contento davvero". Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Juventus Tv. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve. (Tutto Juve)

COMUNICATO – «Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. Di Gregorio-Milan, ufficiale l’approdo del portiere alla Juve: il comunicato del club bianconero sull’ormai ex Monza (Milan News 24)

Il classe 1997 arriva dal Monza (dove è stato nominato come miglior portiere della scorsa Serie A), per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare a 18 milioni di euro compresi tutti i bonus e diventa il secondo colpo ufficiale del calciomercato bianconero dopo Douglas Luiz. (Tuttosport)