Ana de Armas dice no a un James Bond donna: “Non ce n’è bisogno”

L’attrice cubana sarà Marilyn nel biopic choc. Insomma, Ana de Armas si è allineata a quanto già affermato nei mesi scorsi da Daniel Craig che, interpellato sul futuro al femminile di Bond è stato chiaro: “Perché una donna dovrebbe interpretare James Bond quando potrebbe esserci una parte altrettanto buona?”.

Ad affermarlo in maniera categorica è stata Ana de Armas, l’attrice cubana che deve la sua popolarità globale proprio alla partecipazione a No Time To Die, l’ultimo capitolo della saga di 007 in cui interpretava la misteriosa e affascinante Paloma. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Eccellente interpretazione di Massimiliano Gallo, il quale ci ricorda moltissimo il teatro di Eduardo, non da meno la grande Marina Confalone nei panni di Bettina, fedele domestica e conoscitrice profonda dell’animo umano: emblematica la sua affermazione “tanti piccoli silenzi fanno un silenzio grande“. (Caserta Web)

Per maggiori informazioni: 089 4688156 – 0823 353336 www.anni60produzioni.com, “Il primo tour dopo il drammatico scioglimento” è lo show musicale che Valerio Lundini & i Vazzanikki porteranno mercoledì 27 luglio 2022 (ore 21.30) al Belvedere di San Leucio a Caserta (unico appuntamento in Campania). (Caserta Web)

La première della XIX edizione del Festival d’Autunno, ideato e diretto da Antonietta Santacroce, giorno 3 settembre nell’Arena del Teatro Comunale di Soverato, alle ore 21:00, avrà come ospite d’eccezione Tony Hadley, voce tra le più importanti del panorama musicale mondiale. (Corriere di Lamezia)

—. Questi gli appuntamenti:. – Domenica 31 Luglio musica regale con i Dodici Divertimenti di Giovanni Paisiello dedicati a Caterina II di Russia a cura del Wind Young Ensemble, giovane formazione sorta sotto l’egida dell’Orchestra da Camera di Caserta, già apprezzata nell’ambito della Festa della Musica svoltasi presso il Museo. (Caserta Web)

La data da cerchiare sul calendario è quella di venerdì 30 settembre, giorno in cui il pubblico potrà iniziare a visitare gli stand del polo fieristico di piazzale Europa. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

XIX edizione “La valigia dell’attore” – L’Isola di La Maddalena è pronta ad accogliere la manifestazione che anche quest’anno presenterà novità e curiosità, tra inediti, omaggi al cinema sardo, proiezioni selezionate dal alcuni film tra i più significativi della stagione e incontri con i protagonisti del grande schermo. (Sardegna Reporter)