Violenza su una quattordicenne a Bolzano, revocato il permesso di soggiorno all'aggressore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 40 anni d origini pachistane è stato arrestato per presunta aggressione e la violenza nei confronti di una ragazzina di 14 anni, avvenute nella prima serata di venerdì scorso, nel quartiere popolare di Casanova a Bolzano. Gli inquirenti, in una nota diffusa in relazione agli articoli di stampa usciti sulla vicenda, sottolineano che numerosi fatti non corrispondono alle indagini finora eseguite. (RaiNews)
Su altre fonti
Il questore ha emesso nei confronti del 40enne di origini pachistane, in Italia da anni per motivi di lavoro, un decreto di revoca del permesso di soggiorno e un decreto di espulsione dal territorio italiano. (Today.it)
L'uomo, che ora si trova in carcere, era arrivato in Italia diversi anni fa e ha sempre lavorato nel settore della ristorazione. La decisione è stata presa dal questore Paolo Sartori, che ha emesso anche un decreto di espulsione dal territorio italiano. (Liberoquotidiano.it)
BOLZANO. In relazione al caso di violenza nei confronti di una minorenne nel quartiere di Casanova a Bolzano, arriva una precisazione da parte della Procura. Come emerso dalle indagini, non si tratterebbe di “uno stupro nell'accezione comune del termine, bensì un'aggressione con palpeggiamento, fatto integrante comunque reato”. (Alto Adige)
BOLZANO. In relazione al caso di violenza nei confronti di una minorenne a Bolzano, la Procura della Repubblica precisa "che sono stati riferiti numerosi fatti non corrispondenti alle indagini finora eseguite. (Alto Adige)
E’ questo l’incubo vissuto da una ragazzina di 14 anni venerdì scorso, 25 ottobre, a Bolzano. Bloccata, trascinata e violentata dietro un cespuglio mentre aspettava l’autobus alla fermata. (Il Riformista)