Olimpiadi, Nadal potrebbe giocare solo in doppio. Oggi ha annullato l’allenamento (Relevo)

Relevo riferisce che non c’è ottimismo in casa Nadal e che il tennista maiorchino avrebbe un problema all’adduttore In Spagna sono allarmati per Nadal che ha allenato la sessione di allenamento di oggi per prepararsi alle Olimpiadi. Diversi media spagnoli riportano la notizia, Relevo scrive: “Il sogno olimpico di Rafael Nadal ha preso una brutta piega nelle ultime ore: con importanti problemi fisici, il 14 volte campione del Roland Garros potrebbe decidere di ritirarsi dal torneo di singolare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 e concentrarsi solo sul doppio al fianco di Carlos Alcaraz (IlNapolista)

Su altri media

A cura di Vito Lamorte 10 (Fanpage.it)

La giornata è iniziata con il sorteggio del programma di doppio di Nadal e Alcaraz, dove la coppia spagnola affronterà al primo turno gli argentini Maximo Gonzalez e Andres Molteni. Parigi 2024: allarme per Nadal, è in dubbio per le Olimpiadi (Diretta)

Novak Djokovic vuole calibrare i suoi sforzi per raggiungere l’obiettivo supremo che per lui rappresenterebbe la conquista dell’oro olimpico. Prova di ciò è la sua decisione di rinunciare a competere nel torneo di doppio, dove avrebbe fatto coppia con Lajovic. (LiveTennis.it)

Olimpiadi 2024, Rafael Nadal​ partecipazione in dubbio: «Non si sta allenando, ha un disturbo alla coscia»

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

La Spagna trattiene il fiato per Rafa Nadal: "C’è stato un contrattempo e abbiamo deciso che oggi Rafa si sarebbe risposato, senza allenarsi, così da recuperare - le parole del tecnico Carlos Moya -. Ci diamo 48 ore, dobbiamo aspettare. (Sport Mediaset)

Oggi, giovedì 25 luglio, il campione maiorchino non si è allenato con Alex Zverev, come era previsto, e, ha aggiunto Moya «vedremo in che condizioni sarà domani. Rafael Nadal ha un disturbo alla coscia che mette in dubbio la sua partecipazione alle Olimpiadi di Parigi, ha detto il suo allenatore Carlos Moya. (leggo.it)