Milan, le due settimane terribili dell'infermeria. Ma un anno fa era (molto) peggio

La situazione è precipitata nelle ultime due settimane, dopo essere stata confortevolmente sotto controllo fin dall'inizio della stagione. Ecco, diciamo che, in mezzo a tante turbolenze, se non altro il Milan non aveva quella - annosa e avvelenante - degli infortuni. Fonseca invece a dicembre ha dovuto combattere pure contro questo aspetto. Il giorno di Atalanta-Milan (6 dicembre) erano fermi ai box soltanto i lungodegenti Bennacer e Florenzi, più Jovic. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui e Bennacer i rientri certi, insieme a Morata che ha smaltito tonsillite. A Milanello si è svolto l'ultimo allenamento prima di tre giorni di riposo: presenti anche i parenti di alcuni componenti dello staff e di qualche calciatore per un brindisi natalizio. (Sky Sport)

Alessandro Cosattini 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 12:32) Chi torna e chi no in casa Milan. Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati, partendo da Rafael Leao che contro la Roma non ci sarà a causa di un problema al flessore. (SOS Fanta)

Bennacer è un giocatore di qualità assoluta. Il giocatore del Milan dovrebbe tornare in campo contro la Roma. E sul calciomercato... Bennacer è un giocatore di qualità assoluta, su questo poco da discutere. (Pianeta Milan)

Milan, Pulisic pronto a rientrare contro la Roma: ok per la Supercoppa contro la Juventus

Bollettino Milan: attualmente sono 8 i giocatori infortunati. 2 sulla via del recupero Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. Bennacer torna ad allenarsi in gruppo dopo aver risolto al problema al polpaccio, rimangono fuori Florenzi, Jovic, Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor, Musah e Leao. (Milan News)

Verso Milan-Roma: Morata ok, rientrano Pulisic e Bennacer. Leao out (Milan News)

Il giocatore statunitense ha saltato le ultime sfide dei rossoneri ma stando alle indiscrezioni di Sportmediaset, tornerà a disposizione di Fonseca per la sfida contro la squadra di Ranieri e sarà dunque a disposizione per la gara contro la Juventus di inizio anno e valida per la Supercoppa Italiana. (Tutto Juve)