Fiorentina, un volo esaltante senza vertigini
In volo costante. Senza cedimenti o vertigini. La Fiorentina di Palladino viaggia quasi con il pilota automatico per godersi il momento d’oro, come non lo si vedeva da anni. Con naturalezza, qualità e pazienza i viola continuano a macinare punti, vittorie in trasferta, e lo fanno sembrare semplice, perfino scontato. Perché dai viola emerge prepotente la sensazione di forza granitica, che ha pure l’effetto di irretire gli avversari, di togliere loro fiducia con il passare dei minuti. (Corriere Fiorentino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel suo intervento in conferenza stampa, Raffaele Palladino commenta così il successo sul Como: "Oggi non è stata una bellissima partita, il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. (L'Interista)
"Oggi non è stata una bellissima partita da parte nostra, il Como ci ha messo in difficoltà, ho fatto i complimenti a Fabregas perché sapevamo che era una squadra ferita e si poteva chiudere. E’ stata una partita un po’ sporca, a me non piace fare queste prestazioni ma il risultato avvalora ulteriormente questo gruppo. (fiorentinanews.com)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul campo del Como: "Oggi non è stata una bellissima partita,il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. (TUTTO mercato WEB)
Una posizione con cui la Viola flirta ormai da settimane e che si gode in attesa del match tra Napoli e Roma. La Fiorentina di Raffaele Palladino sbanca il Sinigaglia di Como e aggancia Inter e Atalanta in testa alla classifica. (Sport Mediaset)
Il tecnico viola Raffaele Palladino ha parlato in sala stampa nel post partita di Como-Fiorentina. Queste le sue parole: "Sono contento, oggi non abbiamo fatto una bellissima partita. (Firenze Viola)
Noi siamo Beltran che rincorre i centrocampisti, noi siamo Sottil che quando entra fa la differenza, siamo De Gea che para come un ragazzo di 20 anni. Queste le parole di Vincenzo Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria sul Como, la settima consecutiva in campionato. (Sport Mediaset)