Thiago Motta: "Potevano chiudere la partita, ma alla fine potevamo vincerla noi"

Il tecnico italo-brasiliano: "Sono successe tante cose, devono analizzarla bene" "Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo i loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta analizza il folle pareggio per 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter. "Abbiamo avuto situazioni complicate, ma siamo riusciti a rimanere in partita. (Sport Mediaset)

un' ora fa La sfida tra Juventus e Inter consegna molti spunti e aspetti su cui riflettere. A far parlare sono anche le scelte di formazione di Thiago Motta, che sceglie di mandare in campo un 11 un po' rimaneggiato rispetto alle attese. (Calciomercato.com)

In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese. La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Thiago Motta insiste: "Scudetto? Napoli e Inter sono avanti. Noi manteniamo i piedi per terra"

Però dopo è stato un primo tempo equilibrato, anche per gli episodi capitati a sfavore nostro, siamo rimasti in partita, però, poi dopo con il quattro a due, loro potevano anche aumentare la differenza e non l'hanno fatto. (Eurosport IT)

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi si fa beffare dalla Juventus dell'ex nerazzurro Thiago Motta, che recupera il doppio svantaggio della ripresa e strappa un pareggio prezioso. (Inter-News)

A Dazn: "Abbiamo fatto una buona prestazione con l'Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)