Mandragora (sala stampa): "Felici per la vittoria, in una gara difficile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Dal nostro inviato all’Unipol Domus “Prestazione che ci soddisfa, abbiamo messo in campo fame e mentalità giusta. Siamo felici per la vittoria, in una gara difficile. Ora dobbiamo ricaricarci le pile: questa gara può indicarci la via per il finale di stagione“. “Ci siamo detti che questa poteva essere la partita più importante: tutte le squadre sono organizzate e ci eravamo preparati molto bene. Sono contento dei tre punti e dell’apporto che sto riuscendo a dare ai compagni. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina trema contro il Cagliari, dopo due giorni difficili, ma esce vittoriosa dall'Unipol Domus: 2-1 in rimonta e l'Europa resta vicina. Privi di Kean, tornato a casa nel primo pomeriggio per motivi familiari, i viola schierano un attacco mobile: c'è Beltran con Gudmundsson. (La Provincia di Cremona)

La Fiorentina supera 2-1 in rimonta il Cagliari e ottiene tre punti preziosi in chiave qualificazione europea. Piccoli al 7' sblocca il risultato. (la Repubblica)

L'articolo Luperto: «Eravamo fiduciosi di poter fare bene, ma non è andata così. Comunque mancano 5 partite, dobbiamo…» proviene da (CagliariNews24.com)

E soprattutto temere che la corsa per un posto in Europa, almeno passando dal campionato, sarebbe diventata durissima per i viola. L’ennesima prova di come questo gruppo non abbia alcuna intenzione di arretrare rispetto alle proprie ambizioni è arrivata al termine di tre giorni difficilissimi sia per il rinvio di soli due giorni comunicato in ritardo dalla Lega che ha costretto la Fiorentina a restare a Cagliari, sia per l’improvvisa assenza di Kean, l’uomo che più di tutti fino a oggi ha saputo portare sulle sue possenti spalle il peso del sogno europeo. (Corriere Fiorentino)

La squadra ha cercato di produrre mantenendo anche un buon assetto difensivo. Non siamo entrati in campo per accontentarci, volevamo vincere. (Sportmediaset)

Nel prossimo turno per il Cagliari impegno decisivo in trasferta contro il Verona, la Fiorentina affronterà in casa l'Empoli nel derby toscano (lapresse.it)