Genoa Sampdoria, Vizzi: «Il Derby va OLTRE i pronostici, la Samp ci ha CREDUTO, perché...» - Samp News 24

Genoa Sampdoria, il giornalista di TGR Liguria Viazzi si è espresso sul Derby della Lanterna, di seguito le sue parole Il giornalista del TGR Liguria Alberto Viazzi ha espresso la sua opinione riguardo il Derby della Lanterna di Coppa Italia, vinto dalla Sampdoria ai rigori: «Il Derby notoriamente va oltre i calcoli e i pronostici: così è stato anche questa volta. Ha vinto la squadra che partiva sfavorita, la Sampdoria, che ci ha creduto sino alla fine e non ha risentito della differenza di categoria». (Samp News 24)

Su altri media

Trentotto feriti, fra ultras (dodici persone) e forze dell'ordine (ventisei agenti, di cui quindici poliziotti e undici carabinieri), tutti medicati e refertati fra ieri notte e stamattina, negli ospedali Galliera e San Martino di Genova. (La Gazzetta dello Sport)

Altri cinque ultras arrestati in flagranza differita: tre genoani, tutti appartenenti alla tifoseria organizzata, rispettivamente di 20, 26 e 61 anni e due sampdoriani, anche loro appartenenti al tifo organizzato blucerchiato, di 23 e 29 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Arresti e perquisizioni sono in corso a Genova dopo gli scontri a margine del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria. Sarebbero sette le perquisizioni effettuate all'alba da parte della Digos nelle abitazioni di altrettanti ultras, di cui tre sampdoriani e quattro rossoblù. (Telenord.it)

Ex Sampdoria, esulta anche Lady Audero: il messaggio - Samp News 24

Tre dei cinque uomini (20, 26 e 61 anni) appartengono alla tifoseria organizzata del Genoa, mentre gli... (Tutto Napoli)

Gli scontri avvenuti in città in occasione del derby tra Genoa e Sampdoria hanno gettato i genovesi nello sgomento: a poche ore di distanza dagli episodi di violenza che hanno fatto da sfondo alla partita di Coppa Italia tra le due squadre, il sindaco di Genova, Marco Bucci, ha espresso una dura condanna, ribadendo che simili comportamenti sono inaccettabili. (Telenord.it)

Federica Boccardo, compagna di Emil Audero, ex portiere della Sampdoria, ha festeggiato per la vittoria dei blucerchiati nel derby di Coppa Italia contro il Genoa avvenuta ai calci di rigore. Ecco le parole pubblicate su Instagram Stories. (Samp News 24)