Venezia 2024: l'amore sfila sul red carpet

Si sa, il Festival è passerella ideale per piccoli e grandi annunci, baci, carezze, sguardi languidi e ed emozioni malcelate tra le strette di mano di mariti e mogli a supporto. E Venezia 2024 non fa eccezione. Perché questa 81esima edizione sarà ricordata – sul lato sentimentale – per il primo red carpet a 4 dei due divi più divi del cinema che ci siano: George Clooney accompagnato dalla moglie Amal Clooney, e Brad Pitt in compagnia della fidanzata Ines de Ramon, al loro debutto ufficiale. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre fonti

La base di Wolfs è la commedia d'azione in cui Jon Watts eccelle, ma sotto c'è un esperimento molto interessante sulla personalità che i grandi attori creano in un'intera carriera Se non esiste la categoria di “film di sguardini tra protagonisti che se la intendono”, Wolfs - Lupi solitari l’ha appena creata. (BadTaste)

Sono arrivati insieme al Lido di Venezia e Brad Pitt e George Clooney hanno conquistato tutti con il loro fascino e la simpatia. Ovviamente, i due attori non hanno deluso nessuno: hanno concesso selfie e autografi. (Donna Moderna)

Lady Gaga e Michael Polansky hanno scelto Venezia per il loro primo red carpet di coppia dopo circa cinque anni di relazione. Brad Pitt ha presentato a Venezia la fidanzata Ines de Ramon. Richard Gere ha sfilato accanto alla moglie Alejandra Silva. (Mediaset Infinity)

Wolfs - Lupi solitari, la recensione: Clooney e Pitt hanno appena inventato il film di sguardini

Tutte le coppie al Festival di Venezia 2024: le più belle foto sul red carpet (Vogue Italia)

Quale poteva essere la prima veduta di Wolfs – Lupi solitari se non un volo ad uccello sopra New York? Qui Jon Watts ha messo radici, prima studiandoci e poi assorbendola nel proprio DNA prendendo in carico la trilogia dello Spider-Man di Tom Holland, il supereroe newyorchese per eccellenza. (My Red Carpet)

Amal e George Clooney, incontro notturno con degli amici Dunque, i Clooney più che mai protagonisti in Laguna. George e Amal Clooney sono stati sorpresi durante un incontro privato e molto romantico a Venezia con l'attore Joel Edgerton e la sua compagna Christine Centenera, direttrice di Vogue Australia. (DiLei)