Fiorentina, Bove: "Vi racconto i momenti più difficili in carriera. E perché gioco a centrocampo"
Fiorentina, Bove: "Vi racconto i momenti più difficili in carriera. E perché gioco a centrocampo" Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano in un particolare format di intervista: "Sono diventato centrocampista perché mi piaceva stare al centro del gioco e nelle posizioni più laterali mi annoiavo. Volevo toccare più palloni possibili". Cosa avrebbe fatto se non fosse diventato calciatore? "Facevo calcio e tennis insieme, non so se allo stesso livello. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica. Qui il gigliato ha avuto l'occasione di affrontare vari tematiche. Le parole di Bove (FiorentinaUno.com)
" Quando sono passato alla Roma, la Boreale ha ricevuto il premio di formazione, un indennizzo economico per i piccoli club, Leandro (Leonardi, ndr) mi ha comprato la macchinetta per poter andare a Trigoria da solo ". (LAROMA24)
Il mediano parla del suo momento alla Fiorentina e della scelta giallorossa di prendere mister Claudio Ranieri BOVE FIORENTINA ROMA – Uno dei calciatori che ha lasciato la Roma la scorsa estate è Edoardo Bove (RomaNews)
«Vorrei chiudere la carriera alla Boreale». La carta d’identità ora recita così: 22 anni. E il ritiro è previsto «non prima dei 40». Nel mezzo tutto l’amore di Edoardo Bove per la società sportiva che lo ha cresciuto. (Repubblica Roma)
Ha comprato il centro in cui è cresciuto “Portavo ai ragazzi i palloni della serie A” "Vorrei chiudere la carriera alla Boreale". La carta d’identità ora recita così: 22 anni. E il ritiro è previsto "non prima dei 40". (ForzaRoma.info)
La maglia viola come una seconda pelle. Ma non quella della Fiorentina, bensì quella della Boreale, la squadra romana (che milita in Eccellenza) in cui Edoardo Bove è cresciuto e adesso è proprietario, che veste gli stessi colori di ACF. (Viola News)