My Home My Destiny novità dal 11 novembre 2024: un pericolo mortale incombe su Mehdi!
Colpi di Scena in Vista per My Home My Destiny Scopriamo insieme le anticipazioni per l’episodio dell’11 novembre 2024 di My Home My Destiny, la soap opera che ci tiene incollati allo schermo dal lunedì al venerdì su Canale 5. La puntata di domani promette sorprese e tensione, con un focus particolare su Mehdi, che finalmente riacquisterà la libertà grazie a una sostanziosa somma di denaro. Ma un evento imprevisto turberà la serenità del festeggiamento. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri giornali
Quella che va in scena ai padiglioni di EICMA, sponda Ducati, è una vera e propria rivoluzione. E' l'alba di una nuova sportività per il progetto V2, dove si è cercato di percorrere la strada di una più abbordabile - ma comunque vivace - guida, facendo sponda sulle caratteristiche del nuovo motore e su una ergonomia meno esapasterata rispetto alle precedenti V2 e 955. (InMoto)
È evidente come questo risultato non sia solo figlio del nuovo motore V2 (qui proposto in configurazione da 120 CV di potenza massima) di cui vi abbiamo già parlato, ma di un progetto che, a differenza di altri che l’hanno preceduto, nasce per essere “leggero”. (Red-Live)
Il motore V2 di 90° eroga una potenza di 120 Cv e una coppia di 93 Nm. Questo perché la Panigale V2 deve essere efficace non solo in pista ma anche e soprattutto in strada dove va a confrontarsi di diritto nel segmento delle Supersport, dove ora vanta già il miglior rapporto tra peso e potenza (0,98 Cv/kg). (La Gazzetta dello Sport)
La moto non rappresenta l’evoluzione della vecchia V2 ma è una proposta completamente nuova, a partire dal bicilindrico a V di 90° da 890 cc con fasatura variabile IVT capace di erogare 120 CV a 10750 giri/min e 93,3 Nm a 8250 giri/min. (EICMA)
PANIGALE V2 Ad EICMA 2024 inizia una nuova era per le bicilindriche Ducati. Infatti, la Casa di Borgo Panigale ha tolto i veli sulle nuove Panigale e Streetfighter V2, i primi modelli ad adottare il nuovo motore V2 di cui abbiamo parlato di recente. (HDmotori)
Come la sorella, la Streetfighter V2 monta il V2 da 90° con fasatura variabile della distribuzione per le valvole d’aspirazione, omologato Euro5+, da 890 cc e 120 cv; il suo peso, di soli 54,5 Kg (9,4 kg in meno rispetto al Superquadro che sostituisce) lo rende il bicilindrico più leggero mai prodotto dalla Casa di Borgo Panigale; con il 70% del valore massimo di coppia già disponibile a 3mila giri, fa sì che la guida sia sempre entusiasmante, anche su strada. (Il Sole 24 ORE)