Italiano, disperazione Bologna: “Ci facciamo i gol da soli…”

Italiano, disperazione Bologna: “Ci facciamo i gol da soli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Vincenzo Italiano ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta interna del Bologna in Champions League contro il Lilla , decisa dalla doppietta di Mukau . Il tecnico dei felsinei ha dichiarato: " Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. Ma ci siamo fatti due gol da soli evitabilissimi. Soprattutto nel momento in cui abbiamo pareggiato dovevamo continuare con quel furore. (Tuttosport)

Su altre testate

Quarta sconfitta consecutiva in Champions per il Bologna che, dopo lo svantaggio del primo tempo, aveva raddrizzato la gara con la rete di Lucumì al 63'. Da lì in poi Skorupski para tutto ed evita un passivo peggiore alla squadra di Italiano che non riesce praticamente mai a rendersi pericolosa dalle parti di Chevalier. (la Repubblica)

Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. 0-1 all'intervallo nella sfida tra Bologna e Lille, con il gol di Mukau che ha gelato il Dall'Ara a pochi secondi dall'intervallo. (Tutto Napoli)

Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)

Bologna Lille 1-2, gol, highlights e tabellino della partita

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

I rossoblù però non cavalcano l'onda e vengono subiti puniti dal congolese. Il Lille vince con merito al Dall'Ara grazie alla doppietta di Mukau, centrocampista classe 2004 alle prime reti in carriera. (Sky Sport)