Italiano, disperazione Bologna: “Ci facciamo i gol da soli…”

Vincenzo Italiano ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta interna del Bologna in Champions League contro il Lilla , decisa dalla doppietta di Mukau . Il tecnico dei felsinei ha dichiarato: " Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. Ma ci siamo fatti due gol da soli evitabilissimi. Soprattutto nel momento in cui abbiamo pareggiato dovevamo continuare con quel furore. (Tuttosport)

Su altre testate

Quarta sconfitta consecutiva in Champions per il Bologna che, dopo lo svantaggio del primo tempo, aveva raddrizzato la gara con la rete di Lucumì al 63'. Da lì in poi Skorupski para tutto ed evita un passivo peggiore alla squadra di Italiano che non riesce praticamente mai a rendersi pericolosa dalle parti di Chevalier. (la Repubblica)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)

“Sì. Le sue impressioni sul match? (SportItalia.it)

Bologna-Lille, le formazioni ufficiali: Ferguson ok. La scelta su Dallinga e Fabbian

Un altro ko per il Bologna: il Lille passa al Dall'Ara (Tutto Napoli)

0-1 all'intervallo nella sfida tra Bologna e Lille, con il gol di Mukau che ha gelato il Dall'Ara a pochi secondi dall'intervallo. Gara equilibrata sbloccata da un'ingenuità dei felsinei che adesso devono rincorrere. (Tutto Napoli)

Di seguito, dunque, le scelte ufficiali dei due tecnici per il match delle 21: Il Bologna di Vincenzo Italiano vuole conquistare la prima vittoria della stagione in Champions League, al fine di proseguire la sua corsa alle prime 24 posizioni del nuovo maxi-girone. (CalcioNapoli1926.it)