Ballando con le stelle, le pagelle della finale: Bianca innamorata (10), Pellegrini arrabbiata (10)
La diciannovesima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa il 21 dicembre 2024 con la puntata finale che rappresentava anche un traguardo importante per tutto il programma televisivo, visto che si trattava della puntata numero 200, come ricordato in apertura da Milly Carlucci. Un compleanno importante che è stato celebrato al meglio con una finale piena di talento e di esibizioni spettacolari. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Ballando con le Stelle, l’annuncio shock di Pasquale La Rocca e le lacrime di Milly Carlucci Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono i vincitori a 360 gradi di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci e il motivo è che hanno cominciato la gara da concorrente e maestro e nel corso delle puntate si sono trasformati in una coppia tanto nel gioco quanto nella vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
MusicAMA Calabria, nel mondo dei musical con “Stelle di Broadway – Questo è un musical”, prodotto dalla Compagnia Corrado Abbati, ieri sera venerdì 20 dicembre al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme, e sabato 21 dicembre al Teatro Comunale di Catanzaro nell’ambito della 47^ edizione del festival MusicAMA Calabria. (Corriere di Lamezia)
La coppia di Ballando La finale di Ballando con le stelle è cominciata con l'esibizione di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Prima di scendere in pista è stata mandata in onda una clip che ha mostrato il percorso della coppia all'interno del dance show di Rai 1. (Adnkronos)
Dal televoto un giudizio senza discussione: 80% contro il 20% ovviamente in favore di Bianca Guaccero. Solo Selvaggia Lucarelli vota per Marini, ma sottolinea che lo fa soltanto per i tatuaggi. (Corriere di Arezzo)
La vittoria Dopo i ringraziamenti generali di Milly Carlucci, è stata annunciata la coppia vincitrice di Ballando con le stelle edizione 2024. (Adnkronos)
Bianca Guaccero ha portato a termine un percorso incredibile e, infatti, già dalla prima puntata in tanti la davano per vincitrice. (ilmessaggero.it)