Detassazione fringe benefit

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana ECONOMIA

Con l’ultima manovra di bilancio, la detassazione dei fringe benefit disposta ha prodotto una doppia soglia di esenzione, in quanto quella ordinaria a 1.000 euro è stata raddoppiata fino a 2.000 euro per i lavoratori con figli a carico. Nell’ambito della legge di Bilancio 2025 si sta studiando l’ipotesi di un tetto unico ai fringe benefit, che potrebbe arrivare a 1.500 o 2.000 euro a seconda delle esigenze di copertura. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo in cosa consiste e quali sono i requisiti per ottenerlo. (Fanpage.it)

Lo sconto salirebbe fino a un massimo 2.000 non solo per i dipendenti con figli a carico (come è previsto per quest'anno), ma per tutti. Si tratta della detassazione già vista negli ultimi anni, ma non per tutti e in modo stabile. (ilmessaggero.it)

Nel 2025, previsti circa 2000 euro di bonus per tutti i dipendenti grazie alla nuova Legge di Bilancio: il Governo punta a soddisfare tutti (Abruzzo Cityrumors)

Stando alle anticipazioni, per il 2025 lo sgravio totale dei contributi in busta paga a carico delle mamme lavoratrici non sarà eliminato dal Governo. La Manovra 2025 non taglierà il Bonus Mamme, tuttavia a restringersi sarà la platea delle destinatarie. (PMI.it)

Bonus ai dipendenti fino a 2.000 euro, con novità sui limiti previsti per l'erogazione dei fringe benefit. Le misure allo studio del MEF per il prossimo anno Nel cantiere delle misure allo studio del Ministero delll’Economia, nel complesso lavoro di messa a punto della prossima Legge di Bilancio, vi è anche la conferma delle regole di maggior favore per l’erogazione dei fringe benefit. (Informazione Fiscale)

L’iniziativa è parte di un pacchetto più ampio di misure di welfare volute dal governo all’interno della Legge di bilancio 2024, che va a supporto delle famiglie e si aggiunge ad altri sostegni economici già attualmente in vigore, come l’assegno unico per i figli a carico o il bonus mamme disoccupate. (Donne.it)