Mandato: “Napoli-Lazio, doppia sfida cruciale. La Coppa Italia è un obiettivo reale”

Mandato: "Napoli-Lazio, doppia sfida cruciale" "Pressione su Conte? Non è un problema per lui, lui cerca di tutelare la squadra con le sue parole. Le aspettative sono alte e alcuni problemi potrebbero emergere nel corso della stagione. Lui sa bene che le pressioni esterne saranno tante, quindi cerca di smorzare l'entusiasmo e fa bene a tenere alta la concentrazione. Nulla è facile, niente arriva in modo scontato, e questo Conte lo sa benissimo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Rivoluzione Napoli! Stasera gli azzurri scenderanno in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio in Coppa Italia e Antonio Conte pare intenzionato a cambiare tutta la formazione! Pronti infat (TUTTO mercato WEB)

Il dirigente sportivo Rino Foschi è intervenuto a Radio Marte a pochi giorni dalla gara di Coppa Italia Lazio - Napoli: TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La critica di Enrico Fedele nel giorno di Lazio-Napoli: "Conte se ne frega altamente della coppa Italia e dà il contentino ai giocatori". Fedele: "Conte paracu, con la Lazio cerca scuse. Se vince è Padre Pio" (AreaNapoli.it)

Foschi sulla gara con la Lazio: "Il Napoli non ha giocatori scarsi, tutti devono trovare minutaggio"

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina al Napoli che affronta stasera la Lazio all'Oimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Rivoluzione Conte: ecco il Napoli bis". A centro pagina spazio anche alla finale di X Factor di stasera, per la prima volta a Napoli: "X Factor accende il Plebiscito. (Tutto Napoli)

Il Napoli dopo aver eliminato Modena e Palermo si ritrova ad affrontare un avversario totalmente differente che sta facendo benissimo fino a questo momento, sia in campionato, i biancocelesti sono a -4 dal Napoli e sia in Europa League dove occupano la prima posizione con 13 punti. (Metropolisweb)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, Rino Foschi ha commentato il momento del Napoli in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio: "Un azzardo cambiare tutti gli 11 giocatori con la Lazio (TUTTO mercato WEB)