L'editoriale di Chiariello: "Il Napoli è tornato con i suoi principi di gioco. Se è questo, non tutto è finito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Calzona aveva il compito di rispolverare quello che questo Napoli sapeva fare con Sarri e Spalletti e che aveva smarrito del tutto". Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato nel suo editoriale la goleada del Napoli contro il Sassuolo: "Il Napoli è tornato, ci ha messo ben 26 partite per ricordarsi come si gioca al calcio. E’ evidente che in questo momento il Sassuolo è una squadra totalmente in crisi e rischia seriamente la retrocessione, che non si può presentarsi in panchina con un esordiente che non conosce la Serie A come Bigica, ma se vogliamo spiegare il 6-1 del Napoli solo con la debolezza dei neroverdi sbagliamo. (Tutto Napoli)
Su altri media
Abbiamo visto pressare alto l’avversario anche sul 6-1. Speriamo soprattutto che Calzona stia riuscendo ad appianare le problematiche di spogliatoio (IlNapolista)
Ugolini: “Con il Sassuolo sembrava di rivedere il Napoli dello Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)
"Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire". Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nella sua analisi della sfida vinta contro il Sassuolo (Tutto Napoli)
Sassuolo-Napoli, match valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle reti di Racic, Rrahmani, della tripletta di Osimhen e della doppietta di Kvaratskhelia. (Eurosport IT)
Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato. Ha tutto il tempo per superare i dodici gol dello scorso anno all’esordio in Italia. A Reggio Emilia, scortato da Traore e Mario Rui a sinistra, gioca sul velluto nonostante la pioggia. (Tutto Napoli)
Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)