Motta: "I bilanci si fanno a fine stagione, valutiamo Cambiaso mentre Douglas Luiz non ci sarà"

Motta: "I bilanci si fanno a fine stagione, valutiamo Cambiaso mentre Douglas Luiz non ci sarà" Il tecnico: "Sul mercato c'è sintonia con la società, la testa è al campo". Sull'impiego di Locatelli centrale di difesa e Yildiz trequartista: "Manuel è un centrocampista ma quando avremo bisogno lì ci potrà dare una mano, Kenan è un grande giocatore e può giocare a sinistra, trequartista, punta e anche a destra". (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

La sfida tra Monza e Juventus, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 22 dicembre alle 20:45 all'U-Power Stadium di Monza. I precedenti mostrano un perfetto equilibrio tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

La Juventus continua a pagare dazio con gli infortuni, ennesima assenza per i bianconeri: Thiago Motta deve rinunciare a lui all'ultimo momento Al termine di un 2024 in cui la Juventus ha cambiato pelle e ha vissuto un processo di crescita anche difficile, i bianconeri provano a chiudere in (SpazioJ)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Peduzzi, direttore di Monza News e corrispondente di Radio Sportiva. (Monza-News)

Pronostico Monza-Juventus, Nesta-Motta: chi esce dalla crisi? Le quote

Thiago Motta non si fida del Monza di Nesta, che è in difficoltà e invischiato in una dura lotta salvezza, per questo motivo il tecnico juventino ha chiesto la massima prestazione possibile, lasciando fuori Douglas Luiz, perché ‘ho bisogno di ogni giocatore al 100%’. (Quotidiano Sportivo)

Questa sera, a Monza, Thiago Motta gli affiderà un'occasione importantissima, ovvero una maglia da titolare all'U-Power Stadium che può rappresentare l'occasione buona per lasciarsi alle spalle un periodo davvero complicato. (ilBianconero)

Pronostico Monza - Juventus che pende in favore dei bianconeri, rinfrancati dal bel successo in Coppa Italia contro il Cagliari. Monza che soffre terribilmente in questa stagione ma nonostante ciò la dirigenza ha ribadito la fiducia ad Alessandro Nesta. (TUTTO mercato WEB)