TS - Acerbi supera l'esame di inglese, ma a Manchester il successo è di reparto

Francesco Acerbi tiene ancora botta, quindici mesi dopo la finale di Champions League in cui già aveva imbrigliato Erling Haaland. Che viaggia a un ritmo da schiacciasassi, come scrive Tuttosport, ma che è andato lo stesso a sbattere contro l'argine posto dalla difesa interista. Neutralizzati anche Savinho e De Bruyne nel primo tempo, uguale sorte per Bernardo Silva, Grealish, Foden. Una grande solidità di reparto, tanto che Sommer non è stato certo super impegnato. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Dalla finale di Istanbul sono passati 15 mesi, eppure Acerbi tiene ancora botta. (fcinter1908)

Tra i migliori della sfida dell’Etihad c’è sicuramente Francesco Acerbi, che come nella finale di Istanbul del 2023 ha fermato con grande garbo il fortissimo Erling Haaland. Uno 0-0 in casa del Manchester City che a conti fatti va stretto all’Inter, per le tante occasioni avute in campo. (Liberoquotidiano.it)

Serata difficile per Erling Haaland, che continua a faticare contro l'Inter di Simone Inzaghi. Era successo in finale di Champions, si è ripetuto nell'esordio della nuova Champions League 2024/25. Questo il breve commento alla prova del norvegese da parte di noi di TMW: "L'incubo Acerbi torna a tormentarlo. (TUTTO mercato WEB)

Acerbi-Haaland, siparietto nel finale: “Vuoi la maglia?”. Il difensore: “Gliel’ho chiesta, ma…”

Dura la vita di Bernardo Silva, disinnesca Haaland con Acerbi (L'Interista)

TOP – Arriva un pareggio per l’Inter contro il Manchester City, nella prima giornata di Champions League. I nerazzurri giocano un ottimo calcio e difendono con grandissima organizzazione tattica. (Inter-News)

Francesco Acerbi ha dovuto fermare Haaland, l'uomo più temibile del Manchester City e ci è riuscito per la seconda volta, perché anche questa volta - come a Istanbul - il temibile gigante di Guardiola non ha segnato. (fcinter1908)