E' morta a 104 anni Giuseppina Molinari: pochi mesi fa fu sorpresa a guidare senza patente

BOLOGNA " E' morta a 104 anni Giuseppina Molinari, detta Giose, la centenaria di Vigarano Pieve (frazione di Vigarano Mainarda, nel Ferrarese) che pochi mesi fa, a una manciata di giorni dal suo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

BOLOGNA – E’ morta a 104 anni Giuseppina Molinari, detta Giose, la centenaria di Vigarano Pieve (frazione di Vigarano Mainarda, nel Ferrarese) che pochi mesi fa, a una manciata di giorni dal suo 104esimo compleanno, era stata sorpresa dai carabinieri a guidare di notte la sua auto con la patente scaduta da un anno e pure senza assicurazione: "Stavo andando dagli amici. (La Repubblica)

Ora che la «Giose» non c’è più, è questo il ricordo che Gigliola Pozzati, titolare del Circolo Auser «La Camarazza» di Vigarano Pieve, in provincia di Ferrara, conserva gelosamente di Giuseppina Molinari, la 104enne, che lo scorso marzo era diventata famosa per essere stata sorpresa dai carabinieri alla guida della sua Fiat Panda con la patente scaduta da due anni e senza assicurazione. (Corriere della Sera)

Si è spenta oggi (21 novembre) nonna Giose, al secolo Giuseppina Molinari, aveva compiuto 104 anni lo scorso 22 marzo mentre una decina di giorni prima era stata fermata dai carabinieri con la patente scaduta e senza assicurazione. (Estense.com)

Ferrara, morta a 104 anni Giuseppina Molinari: fermata di notte con la patente scaduta, sognava una Vespa

Quella notte, Giuseppina Molinari stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con i propri amici. È morta a 104 anni Giuseppina Molinari, l'anziana donna sorpresa a un posto di blocco con patente e assicurazione scadute. (Today.it)

La donna della provincia di Ferrara si è spenta il 21 novembre nel centro per anziani dove era stata recentemente trasferita a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute in seguito a un ricovero ospedaliero. (Sky Tg24 )

Si è spenta il 21 novembre a 104 anni Giuseppina «Giose» Molinari, nella struttura per anziani dove era stata trasferita, a seguito di un ricovero ospedaliero, per problemi di salute. (corrieredibologna.corriere.it)