Home / Italia / Delitto Garlasco, dieci passi falsi dell’inchiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“'Adesso finalmente capiranno che ho sempre detto la verità'. Alberto Stasi - scrivono Erika Camasso e Giusi Fasano sul CORRIERE DELLA SERA - gongola mentre il suo avvocato-amico Giulio Colli gli dice che i periti informatici confermano la sua ... (Italia chiama Italia)
La notizia riportata su altri media
La sua colazione e' interrotta dall'arrivo di Alberto che, dopo un breve litigio, la colpisce fino a sfondarle il cranio'' racconta chi e' ... (Libero-News.it)
Ma il legale della famiglia Poggi avverte: «La perizia ... (Il Messaggero)
(AGI) - Milano, 31 ago. Se Alberto Stasi ha davvero ammazzato Chiara Poggi deve averlo fatto in un brevissimo spazio di tempo, tra le 9.10, ora in cui la ragazza stacca l'antifurto di casa sua ed e' quindi ancora viva, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Mai effettuate analisi scientifiche nella casa di Stasi. Riesumato il corpo di Chiara per le impronte MILANO — Il cadavere da riesumare perché a nessuno è venuto in mente di rilevarne le impronte digitali. (Corriere della Sera)
Potrebbe esserci una clamorosa svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 nella sua villetta di via Pascoli, a Garlasco. Secondo una nuova superperizia Alberto Stasi era al computer nell'ora del delitto. (L'Essenziale)
«La perizia informatica non è ancora conclusa nè quindi depositata ea disposizione delle parti. Per Alberto Stasi un alibi informatico di ferro. (Il Tempo)