Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto Roma, 31 dic. "Interpreto, in queste ore, l'angoscia di tutti per la detenzione di Cecilia Sala. Le siamo vicini in attesa di rivederla al più presto in Italia". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel suo discorso di fine anno. L'arresto di Cecilia Sala, ha aggiunto, "segnala ancora una volta il valore della libera informazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
In primis, la vicinanza espressa alla giornalista Cecilia Sala, accompagnata dalla sottolineatura sul valore della libera informazione. Nel tradizionale discorso di fine anno pronunciato dal Capo dello Stato dal Quirinale, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha citato diversi casi di cronaca, personalità, autorità e istituzioni. (quotidianodipuglia.it)
«Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto un cordiale colloquio telefonico con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso del quale ha espresso al Capo dello Stato l'apprezzamento personale e del Governo per il messaggio di fine anno. (La Stampa)
Lo afferma il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini dopo il discorso di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. È una speranza che amo calorosamente, e in questo senso riponiamo grande fiducia nella nuova amministrazione americana targata Donald Trump". (Tiscali Notizie)
Lo scrive sui social il senatore della Lega e vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio. “Il Presidente Mattarella ci ha consegnato un messaggio di speranza per il 2025, ricordando le tante potenzialità del nostro Paese, tra cui il turismo, e i problemi da superare con l’impegno di tutti. (Civonline)