Diletta Leotta super star | La promessa di Amadeus : Sanremo mai visto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono giorni molto pieni per Diletta Leotta che deve prepararsi in vista del Sanremo 2020.

Diletta Leotta diventa una super star a Sanremo 2020?

La conduttrice oggi era presente in conferenza stampa insieme alle colleghe di avventura e il conduttore del Festival.

Diletta Leotta sarà al fianco del conduttore insieme a Mara Venier, Antonella Clerici, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Georgina Rodriguez nonché compagna di Cristiano Ronaldo e Francesca Sofia Novello. (MeteoWeek)

Su altri media

Lo ha detto il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, Amadeus, martedì. Ma anche Georgina Rodriguez, che sarà con noi nella serata di giovedì". (Virgilio Sport)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

«In questo caso i calciatori siamo noi donne e scenderemo in campo con il mister Amadeus, che ci guiderà nel modo migliore». Così Diletta Leotta, volto televisivo del calcio prima per Sky poi per Dazn, si prepara a tornare a Sanremo, stavolta tra le "regine" del festival. (Il Messaggero)

Tra le ospiti anche la nota giornalista sportiva Diletta Leotta. Ci saà anche un po’ di bianconero sul palco dell’Ariston. (Juventus News 24)

La giornalista di Dazn sarà una delle co-conduttrici del 70esimo Festival di Sanremo | Ansa - CorriereTv. Durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2020 Diletta Leotta, confermata come co-conduttrice della prima serata, ha parlato anche di calcio: «L’Ariston è un po’ come San Siro per me e Amadeus sarà il mio mister. (Corriere della Sera)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)