Diretta Genoa-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Diretta Genoa-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Torna la stagione del gol: o almeno questo è l'augurio condiviso in casa Juve. Gli uomini di Thiago Motta scendono in campo al Ferraris per il sesto appuntamento di campionato. Contro il Genoa, i bianconeri sono chiamati a ritrovare punti utili e reti, un bottino che manca già da tre giornate, intervallate solo dal felice debutto in champions e in parte controbilanciato dal rallentamento dell' Inter di Inzaghi - sembra invece avere ritrovato se stesso il Milan di Fonseca - . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra esser passata una vita da quel gennaio 2020 a oggi. In effetti - di vite - Jonas Rouhi ne ha vissuta qualcuna, prima di dover preparare la sua prima gara da titolare in Serie A. Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. (DAZN)

Il match alla fine si dovrebbe giocare, anche se un po' di agitazione c'è dopo l'incendio e il guasto nella sala Var. Miretti titolare. (SOS Fanta)

Le pagelle di Genoa-Juventus Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)

THIAGO MOTTA a Dazn: "Fiducia in Danilo come in tutti i miei giocatori. Critiche giuste quando non si segna, ma siamo squadra solida. Rohui titolare? Intensità e qualità, se lo merita"

Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è stato intervistato da Dazn prima di Genoa-Juventus: (TUTTO mercato WEB)

Alla scoperta di Jonas Rouhi: il terzino svedese che partirà titolare in Genoa Juve, l’identikit e 10 curiosità (Juventus News 24)

"No, ho fiducia in lui, ma come ho fiducia in tutti i miei giocatori. Abbiamo solo giocatori forti in squadra, questa settimana hanno lavorato molto bene, gli undici che inzieranno sono convinto che faranno una buona prestazione, cercando sempre di ottenere il nostro risultato positivo". (Tutto Juve)