Diretta Genoa-Juventus ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
Torna la stagione del gol: o almeno questo è l'augurio condiviso in casa Juve. Gli uomini di Thiago Motta scendono in campo al Ferraris per il sesto appuntamento di campionato. Contro il Genoa, i bianconeri sono chiamati a ritrovare punti utili e reti, un bottino che manca già da tre giornate, intervallate solo dal felice debutto in champions e in parte controbilanciato dal rallentamento dell' Inter di Inzaghi - sembra invece avere ritrovato se stesso il Milan di Fonseca - . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi alle 19:59 Serie A di di La Juventus torna a segnare e a vincere, pur senza brillare dal punti di vista del gioco, almeno nel primo tempo. (Tutto Napoli)
Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. (TUTTO mercato WEB)
Nel silenzio di Marassi, i bianconeri festeggiano il successo per 3-0. E' Vlahovic ad abbattere la resistenza del Genoa, che tiene botta per tutto il primo tempo. (Quotidiano Sportivo)
Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)
Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è stato intervistato da Dazn prima di Genoa-Juventus: "Sì, diciamo che quest'anno siamo in tanti a centrocampo e tutti ogni settimana ci giochiamo il posto,ovviamente chi fa meglio in settimana il mister lo vede e gioca la domenica e il mercoledì". (TUTTO mercato WEB)
LA PARTITA Con due reti in nove minuti a inizio ripresa il serbo regala tre punti a Thiago Motta interrompendo il digiuno della Vecchia Signora. In gol anche Conceiçao (Sport Mediaset)