Morte di Luca Palmegiani, giovedì a Latina i funerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morte di Luca Palmegiani: saranno celebrati giovedì i funerali del giovane di Latina scomparso sabato scorso, 11 gennaio. Nella cattedrale di San Marco alle 14,30 di giovedì 16 gennaio sarà dato l’ultimo addio al militante di Forza Italia. Il ragazzo si è tolto la vita a Roccaraso mentre era in corso la convention del suo partito, “Azzurri in vetta” lanciandosi da un albergo. Intanto la Procura de L’Aquila indaga su due fronti: sull’istigazione al suicidio e su tempi e modalità dei soccorsi prestati al 25enne (Radio Studio 93)
Ne parlano anche altre testate
Elia Caprile è stato presentato come nuovo portiere del Cagliari. Queste le sue dichiarazioni principali del ventitreenne arrivato in prestito dal Napoli: (Europa Calcio)
Lui ha sempre avuto un’altra, una donna che avrebbe potuto rovinarlo. L'ex re dei paparazzi fa riferimento alle condizioni in cui il rapper è apparso durante Sarà Sanremo, nella serata dedicata alla proclamazione delle Nuove Proposte per il Festival di Sanremo 2025 e all'annuncio dei titoli delle canzoni in gara. (Il Giornale d'Italia)
Istigazione al suicidio e omicidio colposo. Sono i due fronti sui quali la procura della repubblica dell’Aquila indaga in merito alla morte di Luca Palmegiani, 25enne di Latina, gettatosi dal quarto piano dell’Hotel Suisse di Roccaraso sabato, durante lo svolgimento di “Azzurri in Vetta”, la kermesse di Forza Italia di cui Luca era militante. (ilGerme)
E’ atterrato di schiena con compromissione degli organi vitali. Il decesso si è verificato alcune ore dopo la caduta. (ilmessaggero.it)
La salma di Luca Palmegiani si trova all'obitorio dell'ospedale dell'Aquila, dove il giovane è arrivato nel pomeriggio di sabato 11 gennaio in ambulanza nel tentativo di salvargli la vita. (Il Capoluogo)
Il 25enne di Latina, militante di Forza Italia, si è lanciato dal quarto piano della struttura in provincia dell'Aquila dove si era recato per seguire da vicino la convention del partito poi sospesa (AGI - Agenzia Italia)