Bonan: «Dico un paradosso, Taremi meglio titolare! Ecco perché»

Bonan ha parlato di Mehdi Taremi, che stasera dovrebbe giocare dall’inizio con Lautaro Martinez. Il giornalista analizza l’iraniano. CASO TAREMI – Alessandro Bonan, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato la possibile formazione dell’Inter contro il Lipsia e al contempo si è espresso sull’impiego dell’attaccante iraniano: «Per le italiane sono ottimista per tutte, tranne per il Bologna. Turnover Inter? Sembra comunque quella titolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla via della seta, Mehdi Taremi ha ritrovato pure... Giochetto semplice, favorito dalla trasferta nel cuore dell’Asia Centrale per affrontare il Kirghizistan a Bishkek, capitale dello stato ex sovietico. (Tuttosport)

Simone Inzaghi si è così pronunciato alla vigilia di Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League. (Inter-News)

Toccherà di nuovo a Mehdi Taremi stasera. L'attaccante, arrivato all'Inter in estate, avrebbe probabilmente sperato in un avvio di stagione più convincente e sotto i riflettori, seppur sia riuscito a collezionare un minutaggio importante in Champions League. (fcinter1908)

Taremi l’uomo della Champions League: Inter-Lipsia aggiunge un numero!

Mehdi Taremi, protagonista dell'intervista esclusiva per il Matchday Programme di Inter-RB Lipsia di Champions League, racconta quello che è stato il suo impatto col pianeta nerazzurro. È stato l’avverarsi di un sogno e l’inizio di qualcosa di bello". (Fcinternews.it)

GLI INSEGNAMENTI – Mehdi Taremi è il protagonista del Matchday Programme dell’Inter in vista della sfida di oggi 26 novembre contro il Lipsia. Il calciatore iraniano ha spiegato il modo in cui vive il calcio e gli insegnamenti che ambisce a trarre dal lavoro quotidiano: «Tutti i giorni si impara una lezione, bisogna impegnarsi sempre se si vuole diventare atleti professionisti. (Inter-News)

LA CERTEZZA – È ormai partito il countdown per Inter-Lipsia, che tra solo un paio d’ore vedrà San Siro accendersi grazie al calore degli oltre 65 mila tifosi nerazzurri presenti. Bisogna attendere ancora un po’ per scoprire le formazioni ufficiali della gara, ma i rumors degli ultimi giorni e le indicazioni disseminate da Simone Inzaghi lasciano davvero pochi dubbi. (Inter-News)