“L’Inter può comprare San Siro”: fissato il vertice decisivo

Si è aperta una settimana chiave in casa di Inter e Milan per il futuro di San Siro. Il prossimo venerdì 13 settembre, infatti, si terrà un vertice che potrebbe risultare decisivo per la nuova casa di nerazzurri e rossoneri: il Ceo Corporate dell’Inter Alessandro Antonello e il presidente del Milan Paolo Scaroni, saranno a colloquio con il Sindaco Giuseppe Sala. Stando a quanto riportato da Tuttosport, i due club “hanno approfondito con un occhio particolare al possibile acquisto di San Siro”. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

"Vorrei togliere un problema e dare una vita futura a Milano: il prezzo di San Siro non lo stabiliamo noi ma l’Agenzia delle Entrate che ha un incarico che formalmente le abbiamo dato. Non sto parlando solo dello stadio, ma anche dell’area attorno dove l’ipotesi non è una sola, quindi l’Agenzia delle Entrate ha il suo bel da fare. (Prima la Martesana)

Prima doveva essere a giugno poi la presentazione del progetto WeBuild per San Siro è slittata al mese di settembre e nei prossimi giorni dovrebbe essere previsto il tanto attesto vertice tra Milan e Inter insieme al Comune di Milano e all'azienda curatrice del progetto, a Palazzo Marino. (Milan News)

Tra pochi giorni arriverà la decisione definitiva di Inter e Milan sul futuro di San Siro Come riferito da Tuttosport, siamo entrati nella fase calda per quanto riguarda il destino di San Siro. (Milan News 24)

San Siro, attesa per il vertice decisivo: Milan e Inter pensano all'acquisto

Tra San Siro e nuovo stadio, sale tensione tra Milano e San Donato (Milan News)

Non solo lo stadio, ma anche l’area che circonda San Siro potrà essere venduta o data in concessione d’uso per 90 anni. Il prezzo? Lo sta valutando l’Agenzia delle entrate. (Corriere Milano)

CONTO ALLA ROVESCIA Il motivo? Assicurarsi nel breve termine un asset patrimoniale di non poco valore. In questo modo aumenterebbero ricavi e valutazione. Sala, che vuole al più presto chiudere il dossier, si è già dimostrato favorevole a tale opzione. (Sport Mediaset)