Casalmaggiore, coppia finisce con l'auto nel Po: ipotesi omicidio-suicidio

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Stefano Del Re, 53 anni, e Lorena Vezzosi, 51, erano separati da tempo ma continuavano a frequentarsi. L’ultima cena e poi la morte, inabissati nel fiume. Lunedì l’autopsia. Cremona – Le videocamere di sorveglianza hanno immortalato l’agghiacciante scena: la Nissan che arriva ad alta velocità – sono le 2.56 di venerdì 5 luglio -, esce di strada, finisce nel Po e si inabissa. Ieri il recupero dei corpi senza vita dei due occupanti: Stefano Del Re, 53 anni, e l’ex moglie Lorena Vezzosi, 51. (Il Giornale Popolare)

La notizia riportata su altri media

Seguendo l’ipotesi dell’omicidio suicidio, senza che però a ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore (La Provincia di Cremona e Crema)

Si è chiusa ieri sera con un gemellaggio con il CremonaPride, la tre giorni di musica e spettacolo al parco del Lungo Po, il Tanta Robba Festival che per la terza giornata ha portato sul palco Big Mama, cantautrice e rapper, emblema di libertà sessuale, autodeterminazione e diritti LGBT. (CremonaOggi)

Solo l'autopsia, che verrà effettuata nella giornata di lunedì a Cremona, potrà fare luce sulle esatte cause della morte di Stefano Del Re , ma soprattutto dell'ex moglie Lorena... (Virgilio)

Il suicidio delle Nazioni europee, tra la teoria del complotto e la realtà dell’Agenda 2030

Era da solo ed è rimasto solo pochi minuti dicendo che stava andando a cena con l'ex compagna. Nelle ultime ore emerge un dettaglio che potrebbe rivelarsi importante: giovedì sera Del Re è andato a trovare i genitori. (Today.it)

Qualora infatti fosse confermata la pista ad oggi più accreditata, quella cioè dell’omicidio-suicidio, resta da capire cosa sia accaduto tra la partenza della coppia da Santarcangelo di Romagna, dove i due vivevano dal 2018 e dove, in appartamenti diversi, hanno continuato a vivere anche dopo la separazione formalizzata nel dicembre 2023, e il momento in cui, alle 2.57 della notte tra giovedì e venerdì, la Nissan condotta da Del Re e con Lorena sul sedile passeggeri che sembra inerme, entra in acqua per riaffiorare – ripescata dai Vigili del Fuoco – soltanto la mattina dopo. (OglioPoNews)

Qualche giorno a Ginevra, la lettura del saggio di Emmanuel Todd La Défaite de l’Occident e i risultati delle elezioni francesi e inglesi hanno reso più salda la mia convinzione che il Professor Klaus Schwab, il “suo” storico Yuval Noah Harari e i leader di Davos e di Aspen (Giorgia Meloni inclusa) siano soltanto pupazzetti manovrati dagli Straussiani. (Il Giornale d'Italia)