Cessione Osimhen ad un bivio, l’agente sarà a Castel di Sangro? Ecco cosa emerge

A un anno di distanza della telenovela sul rinnovo, il procuratore dell'attaccante scenderà di nuovo in campo? Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 08:20) La situazione di Osimhen vive un momento da dentro o fuori. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Lukaku che scalpita per arrivare e Victor che lo fa per andar via. Per questo motivo ci si aspetta un intervento del suo agente Calenda, che come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non è atteso in Abruzzo (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Napoli, a differenza di Ostigaard in ritiro è presente Osimhen: cessione ancora lontana (TUTTO mercato WEB)

Osimhen aspetta il Psg, vuole solo l'Europa. Ma l'Arabia ci pensa (Tutto Napoli)

Il presidente non si allarma riguardo la situazione del suo centravanti Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 07:34) (CalcioNapoli1926.it)

Il Roma - Cessione Osimhen, ADL non si fa prendere per la gola dal PSG: l'obiettivo è cederlo entro fine settimana

"Cagliari su Gaetano. Interesse per Brescianini e Gilmour", Petrazzuolo sul calciomercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Adesso, però, il direttore sportivo cilentano dovrà superarsi per cercare di piazzare velocemente Osimhen. L’attaccante nigeriano sta bloccando l’arrivo di Lukaku. Ormai Conte non aspetta che il suo pupillo ai tempi dell’Inter. (CalcioNapoli24)