Toto Wolff scrive un tributo emotivo mentre Lewis Hamilton si prepara a lasciare la Mercedes: ‘Per un'ultima volta, facciamolo’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorcycle Sports SPORT

Un’era sta per finire in Formula 1, poiché il Gran Premio di Abu Dhabi segna l’ultimo capitolo dell’incredibile carriera di Lewis Hamilton con la Mercedes. Dopo 11 anni brillanti, sei campionati del mondo e innumerevoli momenti indimenticabili, il sette volte campione si separerà dal team che ha contribuito a definire una generazione di dominio nello sport. Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, che è stato al fianco di Hamilton per gran parte di questo viaggio, ha condiviso un messaggio emozionante attraverso i canali ufficiali del team, riflettendo sui loro risultati senza pari e celebrando l’incredibile eredità di Hamilton. (Motorcycle Sports)

Su altre testate

Forse è più Hamilton a pensare "menomale che è finita", a vedere da come stiano andando le cose in queste ultime gare. Perché vivere un anno da separato in casa è difficile, molto difficile, e vale per tutti: per Hamilton, per Sainz, per Ocon e per chiunque si sia ritrovato a vivere una stagione simile in carriera. (Autosprint.it)

Domenica da incubo per il pilota, gara pessima e lite con i box. (GoalSicilia.it)

“Di solito guardo molto la partita che andremo ad affrontare. Vedo come stanno i ragazzi in settimana e quindi non è detto che l’undici titolare sia lo stesso di domenica. Mister, nell’ultima partita con il Cesena, la scelta di Jeremy Oyono titolare è perché ha scavalcato nelle gerarchie Anthony? (Frosinone News)

Parliamo dell’attaccante Luigi Canotto, del centrocampista Luca Garritano e di mister Leandro Greco. Quella tra Cosenza e Frosinone sarà una gara speciale per tre giallazzurri. (Frosinone News)

L’avventura di Lewis Hamilton in Mercedes sta ormai giungendo al termine: ecco le parole di ringraziamento del campione inglese alla viglia dell’ultima gara ad Abu Dhabi (PaddockNews24 )

I giallazzurri sono reduci dalla vittoria sul Cesena che ne ha rilanciato la corsa per potersi portare fuori dalla zona rossa della classifica, in cui ancora occupano il terzultimo posto in virtù della classifica avulsa, ma contano gli stessi punti (13) della penultima Sudtirol e dell’ultima Cittadella. (Frosinone News)