Brignone sale a 25 successi nella classifica all-time delle vincitrici in Cdm, per l'Italia trionfo numero 127 della storia - FISI

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FISI SPORT

Brignone sale a 25 successi nella classifica all-time delle vincitrici in Cdm, per l’Italia trionfo numero 127 della storia Il trionfo nel supergigante (decimo in carriera) di Kvitfjell permette a Federica Brignone di salire a quota 25 vittorie in Coppa del mondo e consolidare il primo posto nella classifica delle vincitrici italiane di tutti i tempi. Per l’Italia si tratta della vittoria numero 127 in campo femminile della storia. (FISI)

Su altre fonti

L’uomo, già colpito da ammonimento del Questore di Frosinone per atteggiamenti persecutori nei confronti di una donna con cui ha avuto una relazione affettiva, non accettando la fine della loro storia, si è presentato alla porta della sua abitazione e ha reiterato le molestie. (Frosinone News)

Il muro di nebbia affrontato a tavoletta. Proprio come l’azzurra, che ieri è riuscita a portarsi a casa il superG norvegese segnato da una nebbia così fitta che si poteva affettare col coltello. (Quotidiano Sportivo)

La valdostana ha fatto ancora una volta la differenza in condizioni meteo estreme, dominando la gara nonostante una visibilità ridotta causa nebbia e rifilando addirittura 61 centesimi alla fuoriclasse svizzera Lara Gut-Behrami. (OA Sport)

Ski · Ski Race e Nordic Ski · Video Action · Europa 1’37″30 il tempo della Brignone, ben 61 centesimi meglio della più diretta avversaria, Lara Gut-Behrami, che ieri si è accontentata del secondo posto, e 79 centesimi prima di Ester Ledecka, che torna sul podio della Coppa del Mondo di Sci alpino. (MountainBlog)

Un binomio vincente nel mondo dello sport dove Acqua Dolomia sponsorizza le nazionali di ciclismo, 14 squadre di calcio, dalla serie A alla C, l’Imoco Conegliano Volley, denominata la squadra che non perde mai, alcune società di basket, di sci da fondo, l’Hockey Cortina e almeno una decina di altre attività sportive. (TargatoCn.it)

Gara infinita, interrotta più volte causa maltempo. Successo numero 25 per la carabiniera valdostana, quarto stagionalee primo in super G che le vale il sorpasso a Mikaela Shiffrin al secondo posto nella classifica generale. (Il Messaggero Veneto)