In attesa di Inter-Napoli parla (anche) Benoit Cauet
Ha parlato soprattutto di Inter-Napoli Benoit Cauet, ex calciatore nerazzurro e allenatore, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. “Domenica l’Inter è favorita sulla squadra partenopea, ma al di là di questo per i nerazzurri è una grossa opportunità per riconquistare il primato contro una formazione che sinora ha meritato in pieno di stare al primo posto. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Tramezzani: “Inter-Napoli? La chiave della partita sarà a centrocampo: bisogna limitare i nerazzurri” (CalcioNapoli1926.it)
Manca sempre meno per l'inizio della 12a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari. (CalcioNapoli1926.it)
A seguire un estratto dell'articolo: "In questo momento la storia in classifica è la seguente: Napoli 25 punti, Inter 24. Il big match è stato servito con Inter-Napoli che andrà in scena domenica sera a San Siro che vedrà il ritorno di diversi ex tra cui Conte che per la prima volta affronterà i nerazzurri da quando ha lasciato il club. (CalcioNapoli1926.it)
Probabili formazioni Inter Napoli – A chiudere la 12^ giornata di Serie A, sarà il big match tra Inter e Napoli. In palio per le due squadre ci sarà la testa della classifica: gli ospiti proveranno a blindare il primo posto, mentre i padroni di casa tenteranno di scavalcare proprio la squadra di Conte, in vantaggio di appena una lunghezza. (FantaMaster)
Enrico Fedele si sbilancia su ciò che potrebbe accadere tra Inter e Napoli domenica sera, quando le due squadre si sfideranno a San Siro. (AreaNapoli.it)