Ferrari Family Day 2024: record di presenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il Ferrari Famlly Day 2024 è stata un’edizione record, con oltre 30.000 visitatori. Un evento dedicato a chi lavora in Ferrari ma anche ai loro amici e famiglie, il Ferrari Family Day si è svolto il 22 e 23 giugno 2024, accogliendo un numero impressionante di visitatori. Presenti per l’occasione anche anche il Presidente, John Elkann, il Vicepresidente, Pietro Ferrari e l’Amministratore delegato, Benedetto Vigna (il Fatto Nisseno)
La notizia riportata su altre testate
Un luogo del cuore per i tanti montelanichesi che tra queste mura hanno trascorso la loro infanzia, oggi diventato una casa dei libri composta da diversi locali, sale di lettura e di studio, una espressamente riservata ai bimbi, una sala per l’utilizzo di computer e strumenti multimediali ed un’altra dedicata alla Segreteria. (Cronache Cittadine)
MARANELLO. Ieri non c’è stato bisogno di scaldare i motori. (Gazzetta di Modena)
All'appuntamento erano presenti anche i Ferrari Club della Romagna, tra i quali quello di Forlimpopoli guidato dal presidente Filippo Ambrosini. Dopo cinque anni è tornato a Maranello il "Family Day" della Ferrari, con un’edizione che per la prima volta si è estesa al fine settimana. (Today.it)
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha visitato il nuovo e-building della Ferrari a Maranello, accompagnato dal Presidente John Elkann e dai vertici di Ferrari. (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
In sede di inaugurazione della nuova fabbrica Ferrari a Maranello si registrano le parole del CEO Benedetto Vigna il quale ha assicurato che la prima Ferrari elettrica che debutterà entro la fine del prossimo anno sarà una vera Ferrari nel senso che regalerà a chi si metterà alla sua guida le stesse identiche emozioni di una qualsiasi altra supercar della casa automobilistica del cavallino rampante. (ClubAlfa.it)
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato a Maranello per partecipare all‘inaugurazione del nuovo e-building della Ferrari. Ad accogliere il Capo dello Stato il presidente John Elkann, il vicepresidente Piero Ferrari, l’amministratore delegato Benedetto Vigna e una rappresentanza di alcune centinaia di ‘tute rosse’. (LAPRESSE)