Inter-Lugano: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming|Serie A

Inter-Lugano è la prima amichevole della preparazione estiva per la squadra di Simone Inzaghi. Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. La sfida con la formazione svizzera è prevista per mercoledì 17 luglio a partire dalle 18. (Calciomercato.com)

Su altri media

Inzaghi prepara Inter-Lugano, Akinsamiro verso la Samp. Carboni si allontana da Marsiglia? Le top news delle 20.00 (L'Interista)

Domani la prima amichevole del ritiro, in 14 a disposizione di Inzaghi. Acerbi out (L'Interista)

Eva A. Provenzano Caporedattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 23:15) La squadra Campione d'Italia affronta la formazione svizzera in una gara a porte chiuse che non sarà trasmessa in tv. (fcinter1908)

Taremi la speranza dell’Inter! Dal Lugano inizia una nuova era

ma solo per gli spettatori che non potranno assistere al match né di persona né in TV. Primo appuntamento al buio... (Fcinternews.it)

Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. Non si arresta la corsa dell'Inter ad ultimare la squadra per l'inizio di stagione sempre più vicino. (Spazio Inter)

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)