Marotta: “Cardinale offensivo e fa anche confusione. Paz? Con talenti così gli allenatori…”
Pochi minuti ancora al calcio d'inizio di Inter-Como. Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita. Queste le sue considerazioni: "Rinnovo fino al 2028? Non stiamo parlando di contratto. Prendiamo atto che Simone sia inserito molto bene nel club, è fisiologico che il rapporto possa proseguire perché entrambi vogliamo continuare. In questo momento non ne stiamo parlando, ne parleremo più avanti. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
SE MI ASPETTAVO TUTTA QUESTA COMPETITIVITÀ – «No, non immaginavo così. Però in realtà è il bello del nostro campionato rispetto agli altri campionati europei risulta essere il più competitivo, ma siamo in una fase interlocutoria. (Juventus News 24)
RINNOVO – Giuseppe Marotta espone il proprio punto di vista prima di Inter-Como: «Il rinnovo di Inzaghi? Non stiamo parlando di contratto, prendiamo atto del fatto che Simone si è inserito molto bene nel nostro club. (Inter-News)
Su Fonseca e Jimenez: “Ogni volta che è sull’orlo del baratro lui vince sempre. Nel corso del consueto appuntamento con Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha parlato di Milan dicendo la sua sulle dichiarazioni rilasciate dal numero 1 di RedBird Gerry Cardinale all'Harvard Business School e non solo. (Milan News)
Bufera a Milano. perché Marotta - giustamente - risponde a Cardinale. Dopo le parole dell'altro giorno che attaccavano proprio la gestione, diciamo così, spericolata dal punto di vista finanziario. “Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (TUTTO mercato WEB)
Anche il Corriere della Sera dopo la vittoria dell’Inter contro il Como parla delle scintille a distanza tra Beppe Marotta e Gerry Cardinale "Anche il presidente Marotta ha la sua rabbia da scaricare, per le parole di Gerry Cardinale numero uno di Red Bird, proprietario del Milan: «Le sue sono affermazioni fuori luogo — dice Marotta — inopportune e poco rispettose. (fcinter1908)
Dopo Scaroni, Marotta ironizza anche con Cardinale: "Siamo l'unica squadra di Milano con la seconda stella" Giuseppe Marotta, Presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle dichiarazioni contro l'Inter del proprietario del Milan Gerry Cardinale nell'intervista pre partita contro il Como ai microfoni di Sky Sport. (Milan News)