BREAKING – Stop per Carlos Augusto: il motivo e cosa filtra! Frattesi e Acerbi…
Imone Inzaghi non avrà Pavard, infortunatosi nell'ultima gara di Champions League, che starà fuori circa un mese. E ha altri tre giocatori da valutare. Marco Astori 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 15:34) L'Inter si avvicina alla delicatissima sfida al vertice contro la Fiorentina di domenica alle 18. Simone Inzaghi non avrà Pavard, infortunatosi nell'ultima gara di Champions League, che starà fuori circa un mese. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Il giornalista Gianni Visnadi elogia il lavoro di Simone Inzaghi all’Inter, specialmente per la sua capacità di valorizzare i giocatori a disposizione. Sempre su Sky Sport, il giornalista ha poi analizzato l’emergenza in vista di domenica (Inter-News)
Non è certa, infatti, la presenza allo stadio Franchi di Carlos Augusto: il terzino brasiliano è in dubbio a causa di un affaticamento muscolare che ha spinto lo staff medico a tenerlo a riposo oggi. La squadra nerazzurra potrebbe dover rinunciare ad un altro calciatore dopo aver perso Pavard in Champions: le ultime (CalcioMercato.it)
Problemi in difesa per Simone Inzaghi, che dovrà preparare la prossima sfida di campionato, Fiorentina-Inter, senza due difensori. La partita sarà delicata, perché vedrà i nerazzurri impegnati in trasferta contro una delle squadre più in forma del momento. (AreaNapoli.it)
Pavard, Carlos Augusto, Acerbi: quanti infortunati! L'Inter si presenterà dunque al Franchi senza alternative nell'11 titolare. (Eurosport IT)
NUOVO DUBBIO – Carlos Augusto, reduce da un periodo di buone prestazioni, ha accusato un affaticamento muscolare e la sua presenza per la gara di domenica 1 dicembre al “Franchi” è in dubbio. (Inter-News)
Niente Fiorentina per Carlos Augusto, ma anche per Francesco Acerbi. Come appreso da FCIN1908.it, i due giocatori sono out per la trasferta di domenica dell' Inter . (fcinter1908)