James Bond, i produttori sul nuovo volto del personaggio: "Ogni attore porta qualcosa di nuovo e diverso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 14 novembre alle 11:00 Negli prossimi giorni, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, storici produttori della saga di James Bond, saranno insigniti del Premio Oscar alla memoria Irving G. Thalberg, seguendo le orme del padre Albert che lo ricevette nel 1982. In un'intervista con Associated Press, hanno accentato al futuro del personaggio dopo l'addio di Daniel Craig. Mentre gli ultimi rumor parlano di Aaron Taylor-Johnson come suo successore, Broccoli commenta che la scelta del nuovo volto di 007 è "un'importante decisione", per poi confermare che sarà un uomo, probabilmente sulla trentina e che dovrà impegnarsi per almeno un decennio di film (BadTaste)

Ne parlano anche altre fonti

La produttrice del franchise, Barbara Broccoli, ha anticipato qualcosa sul prossimo interprete di James Bond. Ecco cosa ha detto. (Movieplayer)

Chissà, forse è solo stufo di sentirselo chiedere. Di certo, le parole che Daniel Craig ha usato parlando di 007 hanno lasciato tutti a bocca aperta. (AMICA - La rivista moda donna)

I produttori del franchise di James Bond hanno fornito un nuovo aggiornamento sulla ricerca del prossimo 007, che potrebbe soddisfare a metà i fan. Il mondo intero attende di scoprire chi sarà il prossimo 007 dopo Daniel Craig e, stando alle recenti dichiarazioni della produttrice del franchise, non si tratta di una decisione semplice. (ComingSoon.it)

Il prossimo 17 novembre, durante i Governors Awards, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, i produttori che attualmente tengono le redini della saga di James Bond, riceveranno il prestigioso Irving G. (WIRED Italia)